Regalo sospeso, Lions e commercianti per i bimbi in difficoltà - Tuttoggi.info

Regalo sospeso, Lions e commercianti per i bimbi in difficoltà

Redazione

Regalo sospeso, Lions e commercianti per i bimbi in difficoltà

Dom, 28/11/2021 - 08:20

Condividi su:


I destinatari verranno individuati in collaborazione con il Volontariato Vincenziano, che mensilmente offre costante sostegno a molte famiglie

Una vera e propria “catena solidale” che parte dal Club Lions cittadino e passando per i commercianti che aderiscono all’iniziativa arriverà direttamente nelle case di chi è più in difficoltà per poter rallegrare le festività. Partecipare sarà molto facile.

Presso gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa sarà esposta la locandina predisposta dal club e chiunque vorrà, magari in occasione dell’acquisto di un proprio regalo, potrà lasciare una donazione spontanea nell’apposito salvadanaio che troverà nel negozio. Quanto raccolto sarà utilizzato per acquistare dei regali da donare a bambini di famiglie meno abbienti della città.

I destinatari verranno individuati in collaborazione con il gruppo cittadino di Volontariato Vincenziano, che mensilmente offre costante sostegno a molte famiglie, che in questo particolare periodo si trovano ad affrontare difficoltà per aver perso il lavoro o per essere afflitte da altri spiacevoli imprevisti.

Per il momento hanno aderito all’iniziativa i negozi: Giocheria Fratelli Rosati, Bibetto, Il Re Leone e Cartolibreria Paola. Quanti altri esercizi commerciali volessero aderire potranno contattare il club alla mail lionsclubspoleto@gmail.com o tramite la pagina Facebook “Lions Club Spoleto”.

La presidente del club Luisa Angelini Paroli confida sulla generosità della città, preannunciando che il club farà poi – ovviamente- la sua parte aggiungendo a quanto verrà raccolto dalle donazioni un proprio contributo così da accrescere quanto ricavato e poter rallegrare quanti più bambini sarà possibile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!