'Regala teatro', il regalo di natale è un biglietto per la Stagione di Prosa - Tuttoggi

‘Regala teatro’, il regalo di natale è un biglietto per la Stagione di Prosa

Redazione

‘Regala teatro’, il regalo di natale è un biglietto per la Stagione di Prosa

Iniziativa del comune di Spoleto e del Teatro Stabile dell'Umbria / In vendita domani ai botteghini del Teatro Nuovo
Lun, 22/12/2014 - 21:56

Condividi su:


Una iniziativa per la promozione della cultura e per incentivare l’amore per il teatro. In occasione della Stagione di Prosa 2014-2015 a Spoleto il Comune e il Teatro Stabile dell’Umbria lanciano l’iniziativa “Regala Teatro” che dà la possibilità di regalare un biglietto, con cartolina di auguri personalizzata, per gli spettacoli in programma al Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti”. I biglietti potranno essere acquistati presso il Teatro Nuovo domani martedì 23 dicembre dalle ore 15 alle 19.

La stagione teatrale prosegue con “SINFONIA D’AUTUNNO” di Ingmar Bergman con Anna Maria Guarnieri (domenica 18 gennaio), il balletto della Pasiones Company, “GAUCHOS” (venerdì 6 febbraio), “7 MINUTI” uno spettacolo diretto da Alessandro Gassmann con Ottavia Piccolo (lunedì 23 febbraio) e infine il DECAMERONE – VIZI, VIRTÙ, PASSIONI liberamente tratto dal Decamerone di G. Boccaccio con Stefano Accorsi (martedì’ 24 marzo).

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!