Referendum, il SI e il NO a confronto in un dibattito pubblico a Spoleto - Tuttoggi

Referendum, il SI e il NO a confronto in un dibattito pubblico a Spoleto

Redazione

Referendum, il SI e il NO a confronto in un dibattito pubblico a Spoleto

Incontro tra l'On. Walter Verini -Pd e il Sen. Stefano Lucidi- M5S a Palazzo Mauri | Modera Paolo Celata giornalista del Tg La7
Ven, 21/10/2016 - 10:06

Condividi su:


Anche a Spoleto il dibattito politico sul Referendum Costituzionale del 4 Dicembre si fa acceso: tanti già gli eventi organizzati da partiti e comitati di entrambi gli schieramenti e molti altri saranno programmati in futuro. Abbiamo però notato la mancanza di un vero confronto pubblico tra le due parti, utile sia per gli indecisi sia per chi già ha bene in mente cosa votare; un evento per capire meglio il quesito Referendario ed ascoltare le diverse visioni. Proprio per questo abbiamo deciso di organizzare nella nostra città un incontro tra due dei protagonisti del SI e del NO che si terrà domenica 23 Ottobre ore 17:15 presso la Biblioteca Comunale – Palazzo Mauri.

Dopo l’introduzione di Elisa Bassetti, Consigliere Comunale del MoVimento 5 Stelle di Spoleto, inizierà il confronto tra il Deputato del Partito Democratico Walter Verini per il SI ed il Senatore del MoVimento 5 Stelle Stefano Lucidi per il NO. L’incontro sarà eccezionalmente moderato da Paolo Celata, cronista del TgLa7.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!