Referendum, incontro a Foligno con Walter Verini - Tuttoggi.info

Referendum, incontro a Foligno con Walter Verini

Redazione

Referendum, incontro a Foligno con Walter Verini

Presente anche l'assessore regionale alla Sanità, Luca Barberini
Dom, 16/10/2016 - 12:05

Condividi su:


“La Riforma Costituzionale, sulla quale il popolo italiano sarà chiamato a pronunciarsi il prossimo 4 Dicembre, è il punto di approdo di una serie di riforme prodotte in questa Legislatura. Tutte unite da un filo rosso: fare del nostro Paese una Repubblica più giusta, più semplice e moderna. In questo senso il Referendum rappresenta davvero una tappa fondamentale”. Questa la premessa dell’incontro organizzato sul tema dal Pd a Foligno per il prossimo 17 ottobre.

“Quello che ci attende è un periodo che chiama in causa le responsabilità di ciascuno, perché in gioco c’è una scelta che influirà moltissimo sul futuro del nostro Paese, sulla vita dei nostri cittadini e delle nostre imprese.

 Lunedì 17 ottobre a Foligno, alle 17,30, parleremo di tutto questo con Walter Verini, Parlamentare umbro, e Luca Barberini, assessore regionale alla sanità e welfare e insieme a tanti cittadini che porteranno il loro contributo per rilanciare le ragioni del SI

Oltre a loro, hanno assicurato il loro contributo alla discussione anche il Sindaco di Foligno Nando Mismetti.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!