REFERENDUM, IN PIAZZA GARIBALDI MANIFESTAZIONE DI "CHIUSURA CAMPAGNA" DEI COMITATI PER IL "VOTA SI" - Tuttoggi.info

REFERENDUM, IN PIAZZA GARIBALDI MANIFESTAZIONE DI “CHIUSURA CAMPAGNA” DEI COMITATI PER IL “VOTA SI”

Redazione

REFERENDUM, IN PIAZZA GARIBALDI MANIFESTAZIONE DI “CHIUSURA CAMPAGNA” DEI COMITATI PER IL “VOTA SI”

Mer, 08/06/2011 - 15:31

Condividi su:


Si terrà il 10 giugno dalle ore 18,00 alle ore 20,30 in Piazza Garibaldi la Manifestazione di chiusura della Campagna Referendaria dei 12 e 13 Giugno. Una vera festa a cui è invitata tutta la cittadinanza di Spoleto e comuni limitrofi. Sul Palco si alterneranno i Portavoce dei Comitati per il VOTA SI .
Il Referendum del 12 e 13 giugno oltre a chiedere ai cittadini di esprimersi su 4 quesiti di importanza strategica per lo sviluppo del Paese ha in se un grandissimo valore di Democrazia. Offre a tutti i Cittadini la possibilità di esprimere il proprio parere direttamente nelle urne.
Per questo i Comitati referendari invitano tutti i Cittadini ad andare a votare e non sottrarsi al proprio diritto di esprimere civilmente la propria volontà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!