asilo di morgnano

Recita di Natale per l’ asilo di Morgnano al Dancing Tre Valli | Photogallery

Pietro Manna

Recita di Natale per l’ asilo di Morgnano al Dancing Tre Valli | Photogallery

I bambini del nido e della materna mettono in scena "La notte di Natale"
Dom, 17/12/2017 - 17:33

Condividi su:


I bambini dell’asilo nido e della scuola materna Centro Integrato per l’ infanzia di Morgnano hanno recitato questa mattina, per i propri genitori e nonni, la storia della “Notte di Natale” al Dancing/Pizzeria Tre Valli, la sala da ballo di Santo Chiodo, che grazie ai suoi spazi ben si presta per recite e rappresentazioni scolastiche.

I bambini hanno vestito i panni dei personaggi  classici del presepe, dagli angeli ai pastori, ai Re Magi, alla Sacra Famiglia, alle stelline del cielo. Tutti hanno reso omaggio a Gesù Bambino, a cui hanno portato doni in omaggio chiedendo in cambio il grande regalo di portare pace e amore tra gli uomini.

Importante il fatto che Gesù ha molto apprezzato non solo i doni preziosi come quelli dei Re Magi ma anche quelli più umili, portati dai pastori, perché fatti col cuore.

Dopo la recita i bambini con le famiglie si sono fermati nella Pizzeria Tre Valli per il pranzo di Natale dove li ha raggiunti babbo natale in persona con doni e caramelle per tutti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!