REAL FITNESS: I PAOLONI SI BECCANO SULLE MANIGLIE…DELL’AMORE (OGGI SOLO SU SKY943 ALLE 14) - Tuttoggi.info

REAL FITNESS: I PAOLONI SI BECCANO SULLE MANIGLIE…DELL’AMORE (OGGI SOLO SU SKY943 ALLE 14)

Redazione

REAL FITNESS: I PAOLONI SI BECCANO SULLE MANIGLIE…DELL’AMORE (OGGI SOLO SU SKY943 ALLE 14)

Lun, 28/01/2008 - 00:15

Condividi su:


Siete pronti? Oggi, lunedì 28 gennaio, come sempre alle ore 14:00 su Sky943 (martedì in seconda serata, dopo la partita di pallavolo femminile, su Umbria Tv e 943 Sky), replica del Format di Tuttoggi.info. Iniziamo con l'inaugurazione del rinnovato reparto di Ostetricia e Ginecologia ed il convegno sulle cellule staminali che si è poi tenuto presso il Chiostro di San Nicolò. E visto il successo del servizio della volta scorsa proseguiamo con il Carnevale spoletino ed i preparativi dei carri allegorici in altri due rioni della città: Gruppo Folkloristico di Spoleto e Rione Casette. Un evento importante è stato in settimana la stipula della convenzione fra l'Amministrazione Comunale di Spoleto e la Scuola Edile di Perugia per il restauro dell'Eremo di Sant'Antonio sul Monteluco. Abbiamo seguito la conferenza stampa che chiude l'amaro periodo di declino dell'importante sito spoletino. Dedicheremo poi un ampio servizio a Foligno e alle celebrazioni per il Patrono San Feliciano. Ci siamo poi recati a vedere la preparazione della classe IV della Scuola elementare Maestre Pie Filippini prima della partenza per Levico Terme dove la classe sarà premiata nell'ambito del Festival della canzone per bambini. In settimana si sono svolte le celebrazioni per la ricorrenza si San Sebastiano patrono dei Vigili Urbani. La nostra intervista alla Comandante De Vincenzi che ha tracciato il bilancio delle attivita' del 2007. In scena poi la Stagione di Prosa 2007/2008. al Teatro Nuovo di Spoleto. Tosca e Massimo Venturiello sono i protagonisti dello spettacolo “Gastone”. Monsignor Fontana ha incontrato i giornalisti della Diocesi nel giorno dedicato a San Francesco di Sales, Patrono degli operatori dei media. Dopo la messa e l'incontro collegiale si è svolto il tradizionale pranzo, in un clima di grande convivialità. Poteva mancare? Ecco Real Fitness. Sanzioni all'orizzonte? Tornano più disastrati che mai ” I due Paoloni” ovvero gli indisciplinati a confronto, Giampaolo Emili e Paolo Laureti. Impazza anche a Spoleto la moda del momento, una particolare rivisitazione del Poker tra gioco e sport. Siamo andati a vedere di cosa si tratta. E per finire la nostra Carovana del Teatro Comico. Secondo spettacolo in cartellone per Giorgio Panariello che dopo Spoleto porta il suo “Faccio del mio meglio” al Teatro Mancinelli di Orvieto.

Ed allora non perdiamoci di vista, oggi, come sempre alle ore 14:00 su Sky943 (domani in seconda serata, dopo la partita di pallavolo femminile, su Umbria Tv e 943 Sky), puntuali, mi raccomando.

(pubblicato 25-01-2008 ore 08,00)

(aggiornato il 28-01-2008, ale 00.15)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!