Re-love-ution al Coco disco: è la festa targata Diabolika che dà inizio alle vacanze pasquali - Tuttoggi.info

Re-love-ution al Coco disco: è la festa targata Diabolika che dà inizio alle vacanze pasquali

Redazione

Re-love-ution al Coco disco: è la festa targata Diabolika che dà inizio alle vacanze pasquali

Mar, 15/04/2014 - 11:23

Condividi su:


Re-love-ution al Coco disco: è la festa targata Diabolika che dà inizio alle vacanze pasquali

Special Guest Star della serata sarà Simone LP, dj romano di fama internazionale

La stagione invernale sta finendo e con essa volge al termine anche la programmazione del Coco Disco che ha tenuto botta tutto l’inverno diventando al suo primo anno di attività un punto di riferimento importante per la movida notturna di Spoleto e dintorni.

E per coronare una stagione piena di successi il management del locale ha voluto premiare la parte più giovane del proprio pubblico accettando da alcuni ragazzi prima il suggerimento e poi anche un grande aiuto al livello organizzativo per mettere su una serata diversa, dedicata ad un genere musicale che non è quello classico per la disco di Santo Chiodo.

Ecco quindi spiegata la festa di venerdì prossimo, 18 Aprile, occasione in cui la console del Coco Disco avrà l’onore di ospitare il dj romano Simone LP, artista di fama internazionale, che vanta collaborazioni con i più importanti locali italiani ed europei: il Cocoricò e il PeterPan di Riccione,l’ NrG e il PiperClub di Roma, Il Madame Butterfly di Ferrara, lo storico RedZone di Perugia, il Pacha di SharmElSheik, il DUplex di Praga, l'Abbraxas di Palma de Mallorca, il Tropics di Lloret de Mar, il Qclub di Zurigo, il Zapata di Stoccarda e il Pacha di Lugano. Dal 2011 Simone LP è inoltre uno dei testimonial italiani Pioneer Pro-Dj per la cuffia HDJ2000 e per il secondo anno consecutivo è resident nel venerdi DIABOLIKA del COCORICO'.

Un pezzo da novanta, quindi, affiancato per l’occasione da Dj Moko e dal vocalist Master Enjoy, artisti assai conosciuti a livello regionale.

A fare gli onori di casa due giovanissimi spoletini, dj Font, al secolo Filippo Fontani e il vocalist Jacopo Lilli, che avranno l’onore ed il piacere di potersi esibire fianco a fianco con i loro idoli più blasonati.

Un appuntamento da non perdere, quindi, che lascia il rush finale del Coco Disco, che oltre a venerdì 18, sarà aperto anche il giorno dopo, sabato 19 con la show-girl NIKITA, giovedì 24 Aprile (pre-festivo del 25 Aprile) con una serata a tema dedicata al dj tedesco Paul Kalkbrenner, sabato 26 Aprile con una serata revival che strizza l’occhio ad un pubblico adulto, per terminare con il gran finale di sabato 3 Maggio, quando tutti i protagonisti della stagione del Coco saliranno alla ribalta per la festa di chiusura.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!