RAVE PARTY A SPOLETO PER FESTEGGIARE IL 25 APRILE - Tuttoggi.info

RAVE PARTY A SPOLETO PER FESTEGGIARE IL 25 APRILE

Redazione

RAVE PARTY A SPOLETO PER FESTEGGIARE IL 25 APRILE

Lun, 12/04/2010 - 12:55

Condividi su:


Un rave party per ricordare la Resistenza. E' l'iniziativa lanciata dal Comitato antirazzista con il contributo della RdB e Casa Rossa che si terrà sui prati di San Severo. “Quest’anno – scrivono gli organizzatori – abbiamo deciso di festeggiare il 25 Aprile sulle Montagne della Resistenza. Per il momento si tratta di una festa ludica, in cui prendere il sole, andare in mountain bike, fare una passeggiata, mangiare, bere, cantare, ballare, suonare, campeggiare, ecc, senza però dimenticare il valore di questa data. Ma la festa vuole anche essere un’occasione per ricordare che se ritornano le leggi razziali, se ritornano le ronde squadriste, se torna la censura alla stampa, insomma se torna il fascismo anche noi siamo pronti a tornare in montagna, anche noi siamo pronti ad una nuova Resistenza. Il Programma.

PRATI DI TERZO SAN SEVERO -RIFUGIO COMUNANZA AGRARIA MONTI MARTANI – CAMPEGGIO LIBERO

Sabato 24 aprile: Ore 16 – scampagnate, pedalate, preparazione festa, luci, tende, cucina, ecc; Ore 19 – aperitivo sociale, tutto gratis per chi collabora portando qualcosa; Ore 20,30 – cena al sacco o alla brace, ognuno prenda ciò che gli piace e porti ciò che può, “da ognuno secondo le proprie possibilità, ad ognuno secondo i suoi bisogni”. A seguire – discussioni, canti, chitarre fino alla mezzanotte

Domenica 25 aprile: Ore 00,00 – mezzanotte – brindisi alla Resistenza, Ore 00,30 – inizio Rave party, volume basso per non disturbare la montagna che dorme, musica autoprodotta dai suonatori; Ore 12 – pulizia prati e rifugio, pranzo al sacco con chi è rimasto (per chi non ha l’auto o non conosce la strada, doppio appuntamento a Spoleto in p. Garibaldi alle 18 e a Baiano di Spoleto davanti alla Stazione ferroviaria alle 18,30) Comitato antirazzista di Spoleto – Con il sostegno di RdB–CUB e CASA ROSSA”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!