Rapporto genitori-figli / Conferenza a Carsulae del Consultorio di Terni - Tuttoggi.info

Rapporto genitori-figli / Conferenza a Carsulae del Consultorio di Terni

Redazione

Rapporto genitori-figli / Conferenza a Carsulae del Consultorio di Terni

Mer, 06/11/2013 - 11:42

Condividi su:


Stando a loro, dovremmo essere vecchi dalla nascita. Così il giovane protagonista di una commedia latina rimprovera al padre l'eccessiva intolleranza per i suoi inevitabili errori. Con un occhio, curioso al passato, e l'altro, vigile sul presente, Carsulae e il Consultorio Familiare di Terni propongono un incontro rivolto ai genitori per aprire una riflessione sul come migliorare le competenze genitoriali, in rapporto ad un migliore ascolto tra adulti e figli ed anche adulti tra di loro. Il tutto in un'ottica di sostenibilità delle relazioni nella delicata fase dell'adolescenza, che sollecita una trasformazione anche nel ruolo genitoriale.A cura delle Dott.sse Loredana Modesti ed Elisabetta Ronzoni del Consultorio Familiare di Terni. Interviene la Dott.ssa Daniela Navonni , Servizio Neuropsichiatria Infantile. L'evento, gratuito, si terrà sabato 9 novembre, alle ore 10.00, presso il Centro Visita e Documentazione “U.Ciotti” di Carsulae.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!