Rapine in gioielleria, sgominata banda dai CC Spoleto - Tuttoggi.info

Rapine in gioielleria, sgominata banda dai CC Spoleto

Redazione

Rapine in gioielleria, sgominata banda dai CC Spoleto

Lun, 17/12/2012 - 07:00

Condividi su:


(Car. Cer.) – I carabinieri di Spoleto hanno sgominato una banda di malviventi specializzata nelle rapine in gioielleria. La notizia non trova ancor conferme ufficiali ma, a quanto trapela, i militari coordinati dal capitano Fabio Rufino e dal tenente Giulia Maggi sarebbero riusciti ad arrestare alcuni componenti della gang che il 26 novembre scorso svuotò il caveau dell’oreficeria Aurum, al centro civico San Nicolò: i rapinatori in quella occasione riuscirono ad entrare con uno stratagemma nei locali della gioielleria e, una volta immobilizzata la titolare, tenuta sotto la minaccia di una pistola, a svuotare l’intera cassaforte per un bottino di circa 300mila euro in oro e gioielli. L’operazione criminale venne condotta a tempo di record (poco meno di 2’) a dimostrazione che gli autori sono dei professionisti in questo genere di crimine. Come detto non ci sono al momento conferme ufficiali circa l’operazione che avrebbe registrato alcuni arresti. Più tardi gli eventuali aggiornamenti.

(ha collaborato Sara Minciaroni)

© Riproduzione riservata

Ultima notizia correlata
Colpo in gioielleria Spoleto: titolare minacciata con pistola, svuotato caveau

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!