Rapinato negozio in centro storico / La proprietaria insegue i ladri e viene sbattuta in terra - Tuttoggi

Rapinato negozio in centro storico / La proprietaria insegue i ladri e viene sbattuta in terra

Redazione

Rapinato negozio in centro storico / La proprietaria insegue i ladri e viene sbattuta in terra

Mer, 08/01/2014 - 15:21

Condividi su:


Attimi di paura a Foligno nella tarda mattinata di oggi: in pieno centro storico, intorno alle ore undici è stato rapinato un esercio commerciale gestito da cinesi lungo via Mazzini, con alcuni clienti ancora all'interno. Un'episodio finito con tanto di inseguimento dei ladri e la proprietaria dell'attività finita in terra.

Bottino da trenta euro – Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il furto è stato perpetrato da due uomini, presumibilmente di nazionalità magrebina, l'uno intorno ai trent'anni e l'altro sulla quarantina, vestiti in maniera sportiva. La coppia di ladri avrebbe afferrato alcuni articoli di bigiotteria posizionati accanto alla porta d'ingresso. In base ad una stima sommaria il valore della refurtiva si aggirerebbe intorno ad una trentina di euro.

Commerciante ferita – La proprietaria, di nazionalità cinese, avrebbe notato l'azione furtiva e quindi tentato subito di bloccare la coppia, ma uno dei due l'avrebbe strattonata con forza, facendola cadere in terra. L'esercente ha riportato lievi ferite e, pur non uscendone completamente illesa, non si sarebbe voluta recare al pronto soccorso per ulteriori accertamenti o medicazioni.

Clienti all'inseguimento – Una mattinata rocambolesca, anche i clienti al momento all'interno dell'esercizio commerciale infatti, si sarebbero lanciati all'inseguimento dei due ladri, che però avrebbero ben presto fatto perdere le loro tracce fuggendo nel dedalo di vicoletti lungo la centrale via Mazzini. Sono ancora in corso indagini da parte del locale commissariato di Polizia, guidato dal vicequestore aggiunto Bruno Antonini.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!