Rapinano e malmenano 29enne di notte, scoperti e denunciati responsabili - Tuttoggi.info

Rapinano e malmenano 29enne di notte, scoperti e denunciati responsabili

Redazione

Rapinano e malmenano 29enne di notte, scoperti e denunciati responsabili

I fatti risalgono al 28 giugno scorso quando la vittima fu aggredita e derubata di orologio, telefono e auto
Mar, 14/07/2015 - 14:12

Condividi su:


Sono stati denunciati dai Carabinieri della Stazione di San Giustino due cittadini rumeni, di 22 e 24 anni, responsabili, in concorso tra loro, del reato di rapina nei confronti di un ragazzo 29enne del luogo.

I fatti risalgono alla notte del 28 giugno scorso quando i due, entrambi residenti a San Giustino, avevano aggredito il giovane mentre tornava a riprendere la sua auto, parcheggiata vicino ad un locale pubblico. I ladri, dopo aver malmenato il malcapitato gli avevano sottratto l’orologio, il telefono cellulare e le chiavi della sua autovettura, con la quale si sono poi dati alla fuga. La macchina, ritrovata il giorno dopo era stata restituita al proprietario.

Le indagini successive hanno poi portato i Carabinieri di San Giustino a raccogliere elementi certi sulla responsabilità del reato nei confronti dei due rumeni i quali, nella giornata di ieri (lunedì 13 luglio) sono stati sottoposti a perquisizioni personali e domiciliari, nel corso delle quali è stato ritrovato il telefono cellulare rubato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!