RAPINA NEL FOLIGNATE: CACCIA AI BANDITI DELLA "PISTOLA GIOCATTOLO". IN FUGA CON 900 EURO DI BOTTINO - Tuttoggi.info

RAPINA NEL FOLIGNATE: CACCIA AI BANDITI DELLA “PISTOLA GIOCATTOLO”. IN FUGA CON 900 EURO DI BOTTINO

Redazione

RAPINA NEL FOLIGNATE: CACCIA AI BANDITI DELLA “PISTOLA GIOCATTOLO”. IN FUGA CON 900 EURO DI BOTTINO

Dom, 15/11/2009 - 10:20

Condividi su:


E' caccia all'uomo in tutto il folignate. I carabinieri della Compagnia di Foligno stanno cercando due rapinatori, due giovani vestiti di scuro, che ieri, hanno fatto irruzione, brandendo una pistola, poi risultata essere un'arma giocattolo di pessima qualità. A smascherare i due, fuggiti poco dopo con 900 euro in contanti, è stato un imprevisto. La coppia ha raggiunto il capannone di un'azienda della zona industriale di Spello, dove vengono lavorate batterie di vari modelli. Al momento del fatto all'interno dello stabile c'era una sola persona. Arma in pugno la coppia ha compiuto la rapina che ha avuto pure una parentesi violenta. Uno dei banditi, quello che brandiva l'arma ha colpito la vittima alla testa proprio con la pistola: l'arma è andata in frantumi e i due malviventi si son dati alla fuga. E' scattato tempestivamente l'allarme al 112 e sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Spello, e quella della Compagnia di Foligno con i militari del Radiomobile e del Nucleo Operativo. Sul posto anche personale della scientifica dell'Arma che ha repertato i frammenti della pistola andata in pezzi. Si indaga a 360 gradi non escludendo la pista locale della tossicodipendenza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!