Rapina in villa a mano armata, notte di terrore a Spello - Tuttoggi

Rapina in villa a mano armata, notte di terrore a Spello

Flavia Pagliochini

Rapina in villa a mano armata, notte di terrore a Spello

I ladri, almeno quattro, hanno costretto un imprenditore della zona ad aprire la cassaforte: poi hanno legato l'uomo e la moglie
Ven, 17/07/2020 - 14:43

Condividi su:


Rapina in villa a mano armata, notte di terrore a Spello

Rapina in villa a mano armata. È successo a Spello mercoledì 15 luglio 2020 sera, come riporta Il Messaggero oggi in edicola: la vittima è un imprenditore che era in compagnia della moglie. Il bottino, oro e contanti, ammonta a diverse migliaia di euro.

Secondo le prime informazioni, la banda ha fatto saltare la luce simulando una sorta in guasto elettrico: l’imprenditore, uscito per controllare, è stato costretto a rientrare in casa minacciato da più uomini, armati e a volto coperto. Anche con un pugno al volto, l’uomo ha dovuto aprire la cassaforte, che conteneva contanti e oro, per un valore di diverse migliaia di euro. I malviventi sono poi fuggiti, non prima di aver legato marito e moglie a due sedie. Hanno inoltre manomesso i telefoni dei due per ritardare l’intervento delle forze dell’ordine.

Marito e moglie sono comunque riusciti a slegarsi e ad allertare i soccorsi. Sulla rapina in villa a Spello sono in corso le indagini del commissariato di Foligno e dell’Anticrimine per ricostruire l’intera dinamica dell’accaduto. Stando alle prime testimonianze almeno uno dei banditi, quello che ha parlato e dato ordini, sarebbe straniero. L’auto utilizzata per la fuga, di proprietà dell’imprenditore, è stata poi ritrovata in zona Cannara.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!