RAPINA IN VILLA DI NOTO IMPRENDITORE, PAURA A GIANO (PERUGIA). CACCIA AI BANDITI. LA SETTIMA DEL 2011 - Tuttoggi.info

RAPINA IN VILLA DI NOTO IMPRENDITORE, PAURA A GIANO (PERUGIA). CACCIA AI BANDITI. LA SETTIMA DEL 2011

Redazione

RAPINA IN VILLA DI NOTO IMPRENDITORE, PAURA A GIANO (PERUGIA). CACCIA AI BANDITI. LA SETTIMA DEL 2011

Mer, 23/02/2011 - 01:34

Condividi su:


(Ca. Cer.) Momenti di terrore questa sera (ieri per chi legge) per un noto imprenditore di Giano, nel cuore della provincia di Perugia. Poco prima dell’ora di cena, stando alle scarne notizie che giungono, almeno 4 banditi hanno bussato alla porta dell’abitazione di Giuseppe Buono, titolare di una impresa per la lavorazione del marmo in quel di Bastardo. L’uomo ha aperto non potendo pensare che di lì a breve avrebbe vissuto momenti di grande spavento. Sembra che una volta entrati all’interno della villa i quattro malviventi lo hanno malmenato e imbavagliato. Nel giro di poco si sono impossessati di 5-6mila euro e di alcuni gioielli per darsi subito alla fuga. Secondo alcune fonti, non ancora confermate dagli inquirenti, uno dei malviventi avrebbe anche sparato in aria. L’allarme è scattato poco dopo e in zona sono giunte le gazzelle dei carabinieri della locale stazione, coadiuvate dai colleghi della compagnia di Spoleto, diretta dal capitano Rufino. Con quella di ieri salgono così a 7 le rapine in villa messe a segno probabilmente dalla stessa gang criminale. L’ultima in ordine di tempo si è verificata lo scorso 6 febbraio quando a farne le spese furono una coppia di commercianti di Todi. Anche allora ad agire sarebbero stati 4 uomini. Intanto è di nuovo caccia all’uomo in tutta la provincia con i carabinieri che già dalle 21 hanno predisposto posti di blocco lungo le principali arterie.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!