RAPINA IN BANCA AD ACQUASPARTA. SOTTRATTI 8 MILA EURO - Tuttoggi

RAPINA IN BANCA AD ACQUASPARTA. SOTTRATTI 8 MILA EURO

Redazione

RAPINA IN BANCA AD ACQUASPARTA. SOTTRATTI 8 MILA EURO

Mar, 23/10/2007 - 14:42

Condividi su:


RAPINA IN BANCA AD ACQUASPARTA. SOTTRATTI 8 MILA EURO

Nuova rapina in banca nel ternano. Questa mattina intorno alle 10, un uomo con il volto semicoperto ha preso d'assalto l'agenzia del Monte dei Paschi di Siena in via Umberto I ad Acquasparta. Il malvivente ha fatto irruzione nella filiale, dove in quel momento si trovavano, oltre ai due impiegati, tre clienti, e sotto la minaccia di una pistola, probabilmente un'arma giocattolo, si è fatto consegnare tutte le disponibilità giacenti in cassa. Probabilmente fuori, ad aspettarlo in auto, c'era un complice. La rapina avrebbe fruttato un bottino di circa 8.000 mila euro. Si tratta della seconda rapina nel giro di due giorni nella provincia di Terni. Proprio ieri mattina un altro colpo è stato messo a segno presso l'agenzia delle Carit in via Brodolini. Tre persone con il viso coperto hanno fatto irruzione nella banca dove si trovano tre impiegati e sette clienti e sotto la minaccia di una bottiglia contenente liquido infiammabile si sono fatti consegnare tutto quello che era in cassa. In corso le indagini da parte delle forze dell'ordine per dare un volto e un nome alle 5 persone coinvolte nelle due rapine.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!