RAPINA CON TAGLIERINO ALLA BPS STAMATTINA IN VIALE FIRENZE - Tuttoggi.info

RAPINA CON TAGLIERINO ALLA BPS STAMATTINA IN VIALE FIRENZE

Redazione

RAPINA CON TAGLIERINO ALLA BPS STAMATTINA IN VIALE FIRENZE

Gio, 31/01/2008 - 19:22

Condividi su:


Due gli uomini che stamani, verso le ore 11, hanno rapinato la Banca Popolare di Spoleto in viale Firenze. I due individui, con forte accento napoletano, si sono messi in coda fingendosi clienti. Solamente due persone erano presenti, oltre i cinque cassieri. I loschi personaggi (capelli scuri e media corporatura) a volto scoperto, hanno minacciato i dipendenti della banca con dei taglierini rubando circa tremila euro. Sono fuggiti in fretta con un'automoblie probabilmente in attesa fuori dall'istituto di credito. Gli agenti della Polizia stanno svolgendo indagini, seguendo le indicazioni delle persone presenti sul luogo della rapina. Foligno sembra proprio presa d'assalto dai rapinatori, la tranquillità di certo non c'è in città. Ultimo colpo, prima di stamattina, quello tentano ieri pomeriggio al supermercato Conad di via Napoli, vicino Borroni.

Tiziana Ferrieri


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!