Rapina con pistola in farmacia - Tuttoggi

Rapina con pistola in farmacia

Luca Biribanti

Rapina con pistola in farmacia

Lun, 29/03/2021 - 14:18

Condividi su:


Sotto la minaccia dell'arma il malvivente ha si è fatto consegnare i soldi in cassa e poi è fuggito col bottino

Nella tarda mattina di oggi, 29 marzo, è stata messa a segno una rapina nella farmacia di viale delle Stazione.

Rapina con pistola

Secondo quanto è stato possibile apprendere, un uomo si è introdotto nella farmacia pistola alla mano e parzialmente travisato da un cappellino. Sotto la minaccia dell’arma, saranno le indagini degli agenti della Questura a verificare se fosse finta o vera, si è fatto consegnare i soldi in cassa dai dipendenti della farmacia.

Indaga Polizia

Una volta arraffato il bottino, ancora in corso di quantificazione, l’uomo si è dato alla fuga. Sulle sue tracce ci sono gli agenti della Polizia di Stato che, oltre ad aver raccolto le testimonianze in loco e delineato un identikit del rapinatore, stanno visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza per risalire nel più breve tempo possibile al malvivente.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!