Rai 2 a Narni con la trasmissione "Stop and Go" - Tuttoggi.info

Rai 2 a Narni con la trasmissione “Stop and Go”

Redazione

Rai 2 a Narni con la trasmissione “Stop and Go”

Ven, 05/02/2021 - 12:46

Condividi su:


Sabato andrà in onda la trasmissione "Stop and Go" di Rai 2 su Narni. Libero Liberati, Danilo Petrucci, Valnerina e Gole del Nera protagonisti

 Narni sarà tappa della trasmissione “Stop and Go” condotta da Marco Mazzocchi e Laura Forgia che andrà in onda sabato su Rai 2  Gli Umbri hanno sempre avuto nel sangue la passione per i motori e la velocità.

Libero Liberati

Fin dai tempi di Libero Liberati, il ‘Ternano volante’,  campione del mondo di motociclismo nel dopoguerra. Stop and go, racconta questa passione nella puntata in onda sabato 6 febbraio su Rai2 alle 16 e 30. La tredicesima puntata sarà incentrata sulla figura del grande motociclista Libero Liberati e toccherà diverse zone del territorio comunale e della città.

Valnerina

Partendo dall’Oasi di San Liberato, Marco Mazzocchi e Laura Forgia risaliranno la Valnerina passando per Narni, le Gole del fiume Nera, le cascate delle Marmore, fino alla falesia di Ferentillo.

Danilo Petrucci

Marco Mazzocchi proverà a pilotare un elicottero ultraleggero e intervisterà il campione ternano di motoGP Danilo Petrucci, il quale svelerà come si sta preparando al passaggio alla nuova scuderia in questo periodo di lockdown. Infine, alla falesia di Ferentillo, Mazzocchi incontrerà il noto alpinista, Andrea Di Bari che rivivrà l’avventura che ha segnato la sua vita: l’ascesa al K2.

Rocca Albonoz

Laura Forgia entrerà all’interno della Rocca Albornoz di Narni alla scoperta di una collezione di moto d’epoca realizzata negli anni dal compianto e grande appassionato di motori Goliardo Filippetti.

Le Gole del Nera

Quindi percorrerà la ciclabile lungo le Gole del Nera alla ricerca di storie e paesaggi mostrando come stia cambiando il mondo delle ricariche delle auto elettriche anche al di fuori delle grandi città. “Un’altra occasione per mettere in vetrina Narni e le sue bellezze, unendo storia, ambiente e natura”, commenta l’assessore al turismo e cultura Lorenzo Lucarelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!