RAGGIRANO 97ENNE, ARRESTATE PER FURTO QUATTRO DONNE - Tuttoggi.info

RAGGIRANO 97ENNE, ARRESTATE PER FURTO QUATTRO DONNE

Redazione

RAGGIRANO 97ENNE, ARRESTATE PER FURTO QUATTRO DONNE

Mer, 10/10/2007 - 14:15

Condividi su:


Pensava di aver trovato un raro caso di gentilezza disinteressata, ma presto si è dovuto ricredere. Vittima di un raggiro un anziano di 97 anni residente in via Battisti a Terni. Una donna, con fare molto gentile, lo aveva accompagnato a casa, sottoponendolo poi ad una sorta di sondaggio. Ma era tutto un bluff: in pochi istanti nell'abitazione dell'uomo si era introdotta anche un'altra straniera, che è riuscita a sottrarre all'uomo duemila euro. Poi le sue si sono date alla fuga. L'uomo, però, non ci ha messo molto a capire cosa era successo e dalla finestra è riuscito a vedere l'automobile dove erano salite le donne, ricordando anche alcuni numeri della targa. Ha poi chiamato la polizia, che è riuscita a rintracciare l'auto con a bordo quattro donne rom, tra i 35 e i 47 anni, nei pressi di Ponte Le Cave. Le donne sono state arrestate per furto pluriaggravato e condotte al carcere di Sabbione. Il denaro rubato è stato recuperato: era stato nascosto all'interno del reggiseno di una delle donne.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!