Ragazzo lancia sasso contro ascensore "Senza motivo": 5mila euro di danni - Tuttoggi.info

Ragazzo lancia sasso contro ascensore “Senza motivo”: 5mila euro di danni

Redazione

Ragazzo lancia sasso contro ascensore “Senza motivo”: 5mila euro di danni

Lun, 22/04/2024 - 20:07

Condividi su:


Sasso contro ascenso4re del parcheggio del Suffragio di Narni: giovane incastrato dalle telecamere denunciato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Narni, a conclusione di accurate indagini, hanno denunciato in stato di libertà un 25enne di origini marocchine, residente nel bergamasco ma di fatto domiciliato a Narni, gravato da precedenti, per attentato ad impianti di pubblica utilità e danneggiamento.

L’attività svolta ha consentito di accertare che, nel pomeriggio di mercoledì 17 aprile, il ragazzo, trovandosi da solo all’interno del chiosco di Sant’Agostino, in via Asilo, aveva scagliato una pietra contro la vetrata dell’ascensore comunale che assicura il collegamento col Parcheggio del Suffragio, rendendolo completamente inutilizzabile ed arrecando un danno alle casse comunali di circa 5.000,00 €. Grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza del Comune di Narni, i militari hanno identificato il giovane straniero, già noto per altre vicende, che, una volta rintracciato, ha ammesso di esser l’autore dell’evento criminoso descritto, senza tuttavia addurne alcuna motivazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!