RAGAZZINA DI SPOLETO SCAPPA DI CASA E CHIEDE AIUTO AD UN ESERCENTE. “NON MI VOGLIONO BENE” - Tuttoggi.info

RAGAZZINA DI SPOLETO SCAPPA DI CASA E CHIEDE AIUTO AD UN ESERCENTE. “NON MI VOGLIONO BENE”

Redazione

RAGAZZINA DI SPOLETO SCAPPA DI CASA E CHIEDE AIUTO AD UN ESERCENTE. “NON MI VOGLIONO BENE”

Sab, 03/07/2010 - 16:46

Condividi su:


E’ scappata di casa ed ha cominciato a camminare lungo la statale Flaminia. Alla ricerca forse di un pò di serenità, forse di un’altra vita. E’ quanto accaduto questa mattina intorno alle 8,30 nella periferia di Spoleto quando la ragazzina, Maria (nome di fantasia), è giunta nei pressi di un esercizio commerciale, confidando il proprio stato d’animo al titolare. Quest’ultimo, dopo averla tranquillizzata, ha avvertito i carabinieri che sono giunti tempestivamente sul posto insieme ad una assistente sociale che si è presa cura della 14enne.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!