Ragazza si ribalta con l'auto ad Acquasparta, trasportata in ospedale - Tuttoggi.info

Ragazza si ribalta con l’auto ad Acquasparta, trasportata in ospedale

Luca Biribanti

Ragazza si ribalta con l’auto ad Acquasparta, trasportata in ospedale

Polizia Stradale, Vigili del Fuoco e 118 sul posto
Mar, 08/03/2016 - 17:17

Condividi su:


Dopo l’incidente avvenuto poco fa sulla Terni-Orte, all’altezza dell’uscita per Nera Montoro, un altro sinistro si è registrato nei pressi di Acquasparta. Dalle prime informazioni, sembra che anche questa volta l’asfalto viscido abbia giocato un ruolo decisivo nel causare lo sbandamento dell’auto condotta da una ragazza. Perso il controllo dell’auto, l’automobilista non sarebbe risucita ad evitare l’imbarcata e l’auto si è capovolta. Subito la ferita è stata trasferita al Pronto Soccorso del “Santa Maria”, ma non si hanno ancora notizie certe sul suo stato di salute. Era comunque vigile e cosciente al momento dei soccorsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!