Incidente sulla Terni-Orte, ferito incastrato tra lamiere - AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Incidente sulla Terni-Orte, ferito incastrato tra lamiere – AGGIORNAMENTI

Luca Biribanti

Incidente sulla Terni-Orte, ferito incastrato tra lamiere – AGGIORNAMENTI

Vigili del Fuoco e 118 sul posto
Mar, 08/03/2016 - 15:23

Condividi su:


Aggiornamento ore 15.45 – I caschi rossi sono riusciti a estrarre il ferito dall’abitacolo. Il paziente, un uomo di 30 anni narnese, vigile al momento dei primi soccorsi, è stato trasferito in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Terni per essere affidato alle cure dei sanitari. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che il conducente del veicolo abbia perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, e abbia sbandato all’altezza della galleria di Nera Montoro.

————————-

Un incidente si è vericiato da pochi minuti lungo la Terni-Orte, direzione Orte, all’altezza dell’uscita per Narni Scalo. Secondo quanto è stato possibile apprendere, sarebbe coinvolta una Mercedes alimentata a gpl nel sinistro, all’interno della quale ci sarebbero feriti incastrati tra le lamiere. Sul posto i Vigili del Fuoco che stanno cercando di liberare il prima possibile le persone rimaste intrappolate negli abitacoli. Pronte sul posto anche ambulanze per il trasporto dei feriti al “Santa Maria” di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!