Ragazza si addormenta sul bus e si ritrova chiusa nel deposito mezzi

Ragazza si addormenta sul bus e si ritrova chiusa nel deposito mezzi

Redazione

Ragazza si addormenta sul bus e si ritrova chiusa nel deposito mezzi

Ven, 04/03/2022 - 12:08

Condividi su:


La giovane è riuscita a scendere dal bus dal posto dell'autista ed ha allertato il 112, con i carabinieri che hanno attivato il personale del deposito

Curiosa disavventura per una ragazza che giovedì si è addormentata a bordo di un bus per risvegliarsi all’interno del mezzo, vuoto e chiuso, all’interno del deposito dei mezzi.

La giovane, poco più che maggiorenne, tornando a casa in autobus si è addormentata per risvegliarsi completamente sola all’interno del mezzo parcheggiato nel deposito dei mezzi di trasporto di Castelgiorgio. La ragazza, compresa la situazione e non intimidita, è riuscita a scendere dal mezzo dal posto dell’autista e ha chiamato il Numero unico di emergenza 112. L’operatore della centrale operativa del comando Compagnia carabinieri di Orvieto che ha ricevuto la richiesta di aiuto, ha subito contattato il centralino della sede principale della linea di trasporto, parlando con il conducente del bus. La ragazza è stata dunque “liberata” ed è potuta finalmente tornare a casa, a bordo di un altro mezzo pubblico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!