Raffica di furti tra Napoli e Campobasso, fermati a Terni - Tuttoggi.info

Raffica di furti tra Napoli e Campobasso, fermati a Terni

Redazione

Raffica di furti tra Napoli e Campobasso, fermati a Terni

Sab, 05/10/2024 - 10:14

Condividi su:


Nel tardo pomeriggio dello scorso primo ottobre, durante le straordinarie operazioni di controllo del territorio, la squadra volante della Questura di Terni con l’ausilio delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, hanno controllato un’autovettura con a bordo tre soggetti di nazionalità georgiana, noti alle forze dell’ordine con specifici precedenti di polizia per reati contro il patrimonio in diverse città del sud Italia.

Raffica di furti tra Napoli e Campobasso

In particolare i tre uomini avevano realizzato diversi furti tra Napoli e Campobasso e, all’esito degli accertamenti, è risultato che i tre soggetti risultassero destinatari di un divieto di ritorno nel Comune di Terni: uno di loro, in possesso di un passaporto georgiano revocato, è stato espulso dal territorio nazionale per ingresso irregolare e accompagnato presso il C.P.R. di Ponte Galeria. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!