Raffaele Sollecito "nessun brutto ricordo di Perugia" - Tuttoggi.info

Raffaele Sollecito “nessun brutto ricordo di Perugia”

Redazione

Raffaele Sollecito “nessun brutto ricordo di Perugia”

Il giovane pugliese assolto per l'omicidio Kercher, commenta sui social il suo weekend nell'Acropoli dove è stato paparazzato
Mar, 05/07/2016 - 16:00

Condividi su:


“Sono sempre stato bene a Perugia, non ho nessun ricordo brutto o sgradevole della città o dei cittadini”. Nella tarda serata di lunedì, Raffaele Sollecito risponde così ai numerosi tweet di articoli da parte dei quotidiani locali che hanno raccontato il suo weekend a spasso per le vie della città. Venerdì, infatti, il giovane pugliese è stato avvistato in zona Borgo XX Giugno in compagnia di una ragazza e si è prestato a fare selfie con sconosciuti. Proprio ai giardini del Frontone, Sollecito ha incontrato “The Pills”, il gruppo di comici romani diventati famosi per le web series su You Tube. In pochi minuti la foto ha fatto il giro della rete.

Insomma, finita la brutta storia che l’ha visto protagonista condannato in primo grado ma poi definitivamente assolto dall’accusa di avere partecipato nel 2007 all’omicidio di Meredith Kercher assieme all’ex  fidanzata Amanda Knox, Sollecito ha definitivamente voltato pagina ma a trascorrere qualche bel momento a Perugia proprio non rinuncia. “Il periodo brutto è legato alle carceri ed al tribunale, non alla città – continua Sollecito sui social -. Quando ci torno, ci sono diversi amici che mi sono rimasti e l’aria che respiro non ha niente di sgradevole o negativo. È sempre stata una piccola bella città dove i luoghi, gli edifici ed i monumenti ti regalano un’atmosfera medievale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!