Radioterapia Oncologica di Spoleto, due importanti donazioni da Confcommercio e Inner Wheel - Tuttoggi.info

Radioterapia Oncologica di Spoleto, due importanti donazioni da Confcommercio e Inner Wheel

Redazione

Radioterapia Oncologica di Spoleto, due importanti donazioni da Confcommercio e Inner Wheel

Venerdì alle 12 all'ospedale di Spoleto la cerimonia di consegna di arredi e di una Work Station HP video
Mar, 30/07/2019 - 09:35

Condividi su:


Venerdì 2 agosto, alle ore 12, è in programma presso il Reparto di Radioterapia del Presidio Ospedaliero “S. Matteo degli Infermi” di Spoleto la consegna di arredi e di una Work Station H.P. video da parte della Confcommercio Umbria Mandamento di Spoleto, in collaborazione con l’Associazione Inner Wheel di Spoleto.

La donazione rappresenta un contributo importante per il presidio ospedaliero che, nell’ambito delle cure oncologiche, rimane un polo di eccellenza per l’elevata professionalità di medici e infermieri, per l’attenzione rivolta ai pazienti in un momento difficile della propria esistenza, per la qualità dell’organizzazione dell’assistenza e per l’umanizzazione degli ambienti di vita.

Tale donazione è stata possibile grazie all’iniziativa della Confcommercio che, insieme all’Hotel dei Duchi e all’Istituto Alberghiero di Spoleto, hanno organizzato una cena di beneficenza il cui introito è stato devoluto per il potenziamento del Reparto di Radioterapia, su proposta progettuale della Inner Wheel.

Alla cerimonia di consegna saranno presenti il Presidente della Confcommercio Mandamento di Spoleto Tommaso Barbanera , la Presidente dell’Associazione Inner Wheel Anna Maria Regoli, Il Direttore Sanitario dell’Azienda Usl Umbria 2 Pietro Manzi, il Direttore del Presidio Ospedaliero di Spoleto Luca Sapori, il Direttore della Radiologia di Spoleto Domenico Vincenzo Iaconis, il Referente Medico della Radioterapia Fabrizio Fusconi e gli operatori della Radioterapia Oncologica e dell’Oncologia dell’Ospedale di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!