RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA, GRANDE SUCCESSO A CAMPELLO PER L'INCONTRO TRA VUS E CITTADIDNANZA - Tuttoggi.info

RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA, GRANDE SUCCESSO A CAMPELLO PER L'INCONTRO TRA VUS E CITTADIDNANZA

Redazione

RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA, GRANDE SUCCESSO A CAMPELLO PER L'INCONTRO TRA VUS E CITTADIDNANZA

Ven, 17/06/2011 - 16:04

Condividi su:


Grande successo di partecipazione per l’incontro tra VUS e i cittadini di Campello sul Clitunno. Il momento, che nasce dall’esigenza di illustrare alcune modifiche che verranno apportate tra breve al sistema porta a porta, è stato utile anche per fornire alle famiglie di Pissignano, zona di nuova attivazione, importanti delucidazioni sulle modalità di raccolta differenziata che ormai interessa gran parte del territorio. Infatti, con l’estensione del servizio porta a porta nella frazione di Pissignano, il Comune di Campello raggiunge il 95% di copertura.
Vetro su strada e indifferenziato a casa. E’ questa l’operazione che interesserà Campello. Il prossimo 4 luglio i tecnici della VUS si occuperanno di prelevare da ogni abitazione il raccoglitore del vetro per sostituirlo con quello per i rifiuti indifferenziati. In questo modo sarà possibile eliminare il contenitore dell’indifferenziato su strada per introdurre soltanto il raccoglitore per il vetro. Per questo motivo, ricorda VUS, è necessario ricordarsi di esporre il contenitore del vetro entro le 6 del mattino del 4 luglio, data in cui verranno consegnati ai cittadini anche i nuovi calendari dei ritiri.
Presenti all’incontro, organizzato in collaborazione con l'Ammninistrazione comunale, il Sindaco Paolo Pacifici, l’Assessore alle politiche ambientali Giovanbattista Thomas, il Vicepresidente di VUS Giorgio Dionisi e Mimma Cedroni responsabile comunicazione VUS.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!