Raccolta differenziata Sogepu, posticipati i servizi di Capodanno - Tuttoggi

Raccolta differenziata Sogepu, posticipati i servizi di Capodanno

Redazione

Raccolta differenziata Sogepu, posticipati i servizi di Capodanno

Gio, 30/12/2021 - 13:03

Condividi su:


Concordato con gli assessorati all’Ambiente dei Comuni di Città di Castello, San Giustino e Pietralunga di posticipare il “porta a porta” al 2 gennaio

Posticipati a domenica 2 gennaio i servizi di raccolta differenziata “porta a porta” di Capodanno a Città di Castello, San Giustino e Pietralunga

Sogepu ha concordato con gli assessorati all’Ambiente dei Comuni di Città di Castello, San Giustino e Pietralunga di posticipare a domenica 2 gennaio 2022 i servizi di raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta” di sabato 1 gennaio, giorno di Capodanno.

A Città di Castello, la modifica riguarderà la raccolta dell’umido organico nel centro storico e il ritiro del rifiuto non recuperabile nella zona gialla (La Tina, Madonna del Latte, Montedoro, Meltina, Rignaldello, Pesci d’Oro, Casella) e nella zona sud (Trestina, San Secondo, Croce di Castiglione, Promano, Cinquemiglia, Santa Lucia, Cornetto, Fabbrecce, Garavelle, San Maiano).

A San Giustino saranno posticipati la raccolta dei pannoloni e dei pannolini, il ritiro del vetro e delle lattine nella zona 2 e dell’umido organico presso le attività ristorative, mentre a Pietralunga slitterà la raccolta del rifiuto non recuperabile nel centro storico.

Per ogni informazione in merito allo svolgimento dei servizi è a disposizione il numero verde di Sogepu 800.132152.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!