R-Evolution, entro il 10 giugno l'iscrizione al corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo - Tuttoggi.info

R-Evolution, entro il 10 giugno l'iscrizione al corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo

Redazione

R-Evolution, entro il 10 giugno l'iscrizione al corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo

Lun, 03/06/2013 - 14:39

Condividi su:


In partenza R-evolution, il corso di formazione per diventare Tecnico di web marketing. Il progetto, finanziato dal Fondo Sociale Europeo e pertanto totalmente gratuito per i corsisti che parteciperanno, nasce con l’obiettivo di favorire lo sviluppo di conoscenze negli ambiti dei social network e del social media marketing. R-evolution coinvolge diversi comprensori territoriali tra cui quello dello Spoletino.

I corsi sono rivolti ad allievi dell'uno e dell'altro sesso con età compresa tra i 25 e i 64 anni, residenti nella provincia di Perugia e riguardano le seguenti tematiche: la comunicazione web, la valorizzazione delle produzioni e dei prodotti sul web, web 2.0, tecniche di web marketing, mondo mobile e social media marketing.

Coloro che sceglieranno di partecipare a tutti i corsi proposti, per un percorso formativo totale di 160 ore, potranno conseguire la qualifica di Tecnico di web-marketing.

Tale figura professionale, estremamente attuale e spendibile nel contesto del mercato del lavoro, è strategica nell’attività di conduzione di campagne di marketing e servizi pubblicitari orientati al web.

Il Tecnico di web marketing tramite le azioni di marketing più moderne – advertising a mezzo banner, pay per clik, direct email marketing, mailing list, social network etc. – progetta e struttura soluzioni web per l’ottimizzazione di campagne pubblicitarie e l’avvio di processi di internazionalizzazione dei prodotti/servizi di un’azienda.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro il 10/06/13 (quelle presentate successivamente a tale scadenza saranno considerate valide solo in caso di disponibilità dei posti). Il bando e il modulo per la compilazione della domanda di partecipazione sono disponibili presso: Superficie 8 s.r.l. – Tel. 075/5056985 fax 075/5017521 o al sito www.superficie8.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!