QUINTANA, IL RIONE BADIA SCEGLIE DI CONCLUDERE IL RAPPORTO CON IL CAVALIERE LUCA PIZZI - Tuttoggi

QUINTANA, IL RIONE BADIA SCEGLIE DI CONCLUDERE IL RAPPORTO CON IL CAVALIERE LUCA PIZZI

Redazione

QUINTANA, IL RIONE BADIA SCEGLIE DI CONCLUDERE IL RAPPORTO CON IL CAVALIERE LUCA PIZZI

Ven, 01/07/2011 - 10:01

Condividi su:


Il Consiglio del Rione Badia ha deciso di interrompere il rapporto con il cavaliere Luca Pizzi. La decisione è stata presa al termine di una riunione del direttivo in cui è stato fatto un bilancio della Giostra della Sfida. “Ringrazio Luca Pizzi a nome di tutto il Rione Badia per l'impegno profuso in questi mesi – ha detto il priore Raoul Baldaccini –. C'è dispiacere nell'annunciare la risoluzione del nostro rapporto, ma ci sono delle esigenze che sono emerse durante il confronto interno al Consiglio e da cui non possiamo prescindere. Ci siamo resi conto che per ottenere risultati importanti è necessario un lavoro costante che, purtroppo, Luca Pizzi non può garantire a causa della sua lontananza da Foligno e dalla scuderia”. Baldaccini, a nome del Badia, augura al 28enne cavaliere di Ascoli Piceno di trovare presto nuove soddisfazioni nell'ambito dei tornei equestri. In vista della Giostra della Rivincita di settembre, il Rione valuterà al più presto quella che sarà la soluzione migliore da mettere in atto. Attualmente il Badia ha deciso di puntare su Pierluigi Chicchini, 22enne folignate su cui il Rione sta investendo da tempo. Nel caso in cui le prove che verranno effettuate nelle prossime settimane diano esiti positivi, il Badia è pronto a consegnare al giovanissimo Chicchini la lancia di primo cavaliere. Responsabile della scuderia rionale rimarrà Emanuele Filippucci.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!