Quintana, il Ministro delle Politiche Agricole Mario Catania assisterà alla Giostra della Rivincita di settembre - Tuttoggi.info

Quintana, il Ministro delle Politiche Agricole Mario Catania assisterà alla Giostra della Rivincita di settembre

Redazione

Quintana, il Ministro delle Politiche Agricole Mario Catania assisterà alla Giostra della Rivincita di settembre

Mar, 21/08/2012 - 11:04

Condividi su:


Il Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Mario Catania assisterà alla Giostra della Rivincita del 16 settembre 2012. Il Ministro ha accettato proprio in questi giorni l’invito del Presidente dell’Ente Giostra, Domenico Metelli. Mario Catania sarà il secondo Ministro della Repubblica ad assistere alla Giostra dopo Lucio Stanca, Ministro per l’Innovazione Tecnologica , nel 2004. Il Ministro Catania, nato a Roma 60 anni fa, ha iniziato la sua carriera nel Ministero dell’Agricoltura e delle Foreste nel 1978 ricoprendo vari e prestigiosi incarichi anche a livello europeo come quello nel Consiglio dei Ministri dell’Agricoltura dell’Unione Europea. E’ stato nominato Ministro il 16 novembre del 2011. “Siamo onorati di ospitare il Ministro Mario Catania – ha detto il Presidente dell’Ente, Domenico Metelli – la sua presenza dà lustro alla nostra manifestazione. Avere in tribuna – ha aggiunto – due ospiti come il Cardinale Giuseppe Betori ed il Ministro Mario Catania è il giusto riconoscimento al prestigio della Quintana. Voglio ringraziare la senatrice Ada Spadoni Urbani – ha concluso – un’appassionata amica della nostra manifestazione, per i suoi buoni uffici che hanno permesso alla Quintana di avere un ospite illustre come il Ministro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!