QUINTANA, IL CONTRASTANGA È IL PRIMO RIONE FINALISTA DELL'EDIZIONE 2011 DEL "GAREGGIARE DEI CONVIVI" - Tuttoggi.info

QUINTANA, IL CONTRASTANGA È IL PRIMO RIONE FINALISTA DELL'EDIZIONE 2011 DEL “GAREGGIARE DEI CONVIVI”

Redazione

QUINTANA, IL CONTRASTANGA È IL PRIMO RIONE FINALISTA DELL'EDIZIONE 2011 DEL “GAREGGIARE DEI CONVIVI”

Ven, 17/06/2011 - 11:45

Condividi su:


Il rione Contrastanga è il primo finalista del Gareggiare dei Convivi 2011. Ieri sera, alle ore 19, nel Salone d’Onore di Palazzo Candiotti, il Presidente dell’Ente, Domenico Metelli, ha letto i voti assegnati dalla giuria presieduta dal professor Giancarlo Malacarne e composta da Alex Revelli Sorini e da Marco Servili. Il Contrastanga l’ha spuntata di due soli punti rispetto al rione La Mora che si è classificato al secondo posto precedendo di mezzo punto il rione Croce Bianca. Ottimi anche i giudizi per il rione Spada ed il rione Ammanniti. “Ormai è un Gareggiare di altissimo livello – ha detto il Presidente Metelli – tutti ci avete sorpreso ed ogni serata è risultata davvero unica. Questo momento, l’apertura delle buste, è il più triste – ha concluso – perché siamo costretti a decretare un solo vincitore”. Il sommelier Marco Servili, rappresentante della giuria, ha sottolineato il grande livello raggiunto dal Gareggiare. “Avete fatto delle cose meravigliose – ha detto – e, soprattutto, avete curato fino in fondo l’aspetto relativo al banchetto barocco”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!