Quintana, i binomi tornano in pista al Campo de li Giochi - Tuttoggi.info

Quintana, i binomi tornano in pista al Campo de li Giochi

Redazione

Quintana, i binomi tornano in pista al Campo de li Giochi

Mer, 23/04/2014 - 15:51

Condividi su:


Sabato tre maggio alle 20.30, torneranno in pista i cavalieri della Giostra della Quintana: nei giorni scorsi è stato ufficializzato il calendario delle prove al Campo de li Giochi, in vista della Sfida in notturna di domenica 15 giugno. La commissione tecnica dell’ente, presieduta dal magistrato Marco Cardinali, ha reso noto il calendario delle prove. Le due sessioni libere sono in programma sabato tre maggio e sabato 17 maggio alle 20.30, mentre la sessione di prove ufficiali si svolgerà domenica 1 giugno alle 21. I cavalli hanno superato brillantemente le previsite del 12 aprile scorso effettuate dalla commissione veterinaria presieduta dal professor Marco Pepe. Per quanto riguarda le prove il regolamento stabilisce che ogni binomio ha tre minuti per effettuare la tornata. Quattro le tornate per ogni rione che potranno essere effettuate con qualsiasi cavallo iscritto e ritenuto idoneo alle previsite.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!