La Quintana alla Fiera del Turismo di Rimini: turisti e operatori conquistati

La Quintana alla Fiera del Turismo di Rimini

Redazione

La Quintana alla Fiera del Turismo di Rimini

Lun, 18/10/2021 - 13:59

Condividi su:


Operatori del settore e visitatori conquistati dal Barocco della manfestazione nocerina

Dal TTG Travel Experience di Rimini riparte la promozione turistica della Giostra della Quintana di Foligno. All’interno del progetto VisitFoligno, volto allo sviluppo turistico del territorio e promosso dal Comune di Foligno, l’ufficio di promozione e marketing dell’Ente Giostra ha partecipato alla fiera che incentiva il turismo mondiale in Italia e la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Una opportunità per la Giostra

Una rinnovata opportunità per la Giostra della Quintana che ritorna a Rimini per il principale appuntamento internazionale dedicato agli operatori del turismo in Italia. La rassegna ospita operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.

L’anteprima del progetto #VisitFoligno

Lo stand della Regione Umbria, che ha ospitato i comuni del territorio, ha dato l’occasione alla città di Foligno di promuovere le sue bellezze e un’anteprima del progetto “#VisitFoligno: un viaggio al centro del mondo tra natura, arte, tradizioni ed enogastronomia”. Durante le giornate della fiera è stata presentata la brochure della Quintana, che, in lingua italiana ed inglese, racconta le peculiarità della grande festa di Foligno con le date del 2022.

Il Barocco conquista tutti

Visitatori e addetti ai lavori sono stati conquistati dagli abiti barocchi e dalle informazioni sulla manifestazione: in moltissimi hanno chiesto foto e materiale informativo, con la promessa di poter raggiungere Foligno a giugno e a settembre per vivere dal vivo la piccola anticipazione delle spettacolari emozioni della Giostra della Quintana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!