Quintana. Cavalli e cavalieri pronti a partire. I 10 binomi in gara - Tuttoggi.info

Quintana. Cavalli e cavalieri pronti a partire. I 10 binomi in gara

Redazione

Quintana. Cavalli e cavalieri pronti a partire. I 10 binomi in gara

Sab, 15/09/2012 - 11:23

Condividi su:


Tutto è pronto per la Giostra della Rivincita. Domani pomeriggio al Campo de li Giochi via alle spettacolari emozioni della Quintana. I protagonisti saranno ancora loro, i 10 binomi dei Rioni che si contenderanno lo splendido Palio dipinto da Stefania Fabrizi. Ed ecco allora i protagonisti lanciati “alla desiata vittoria”. Il Rione Ammanniti con il Gagliardo Diego Cipiccia e Tirisondola, purosangue inglese di 7 anni; il Rione Badia con l’Ardito Pierluigi Chicchini e Queenly, purosangue inglese di 8 anni; il Rione Cassero con il Pertinace Luca Innocenzi e Astral Mago, purosangue inglese di 7 anni; il Rione Contrastanga con il Furente Matteo Martelli e Niver di San Jore, purosangue inglese di 8 anni; il Rione Croce Bianca con il Fedele Daniele Scarponi e Big More, purosangue inglese di 8 anni; il Rione Giotti con l’Animoso Massimo Gubbini e Detto Foglietto, purosangue inglese di 6 anni; il Rione La Mora con il Generoso Andrea Leonardi e Sissy Mix, purosangue inglese di 6 anni; il Rione Morlupo con il Baldo Luca Veneri e Review Blanc, purosangue inglese di 4 anni; il Rione Pugilli con il Moro Lorenzo Paci e Miss Tobug, purosangue inglese di 7 anni; il Rione Spada con l’Audace Gianluca Chicchini e Paradise Hours, purosangue inglese di 7 anni.

Articoli Correlati:

Giostra della Quintana: horses, flags and parades. Medieval food in “taverna”

Quintana. Comunicato il percorso del Corteo Storico, si torna all’antica

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!