QUESTA SERA SPOLETOFESTIVALCORNER RACCONTATO DA SIMONA FIORDI IN “UMBRIA CHE PASSIONE” - Tuttoggi.info

QUESTA SERA SPOLETOFESTIVALCORNER RACCONTATO DA SIMONA FIORDI IN “UMBRIA CHE PASSIONE”

Redazione

QUESTA SERA SPOLETOFESTIVALCORNER RACCONTATO DA SIMONA FIORDI IN “UMBRIA CHE PASSIONE”

Mer, 01/07/2009 - 11:05

Condividi su:


Simona Fiordi, la frizzante conduttrice de Il Gusto di Stupire questa sera è in onda su Umbria Tv con il suo nuovo programma: Umbria che Passione. Come ogni mercoledì alle ore 21 su Umbria Tv e can sky 943 (repliche il sabato ore 15:00 e 24:00 e la domenica mattina ore 7:30), Simona ospita nel suo salotto personaggi e autorità raccontando gli eventi principali che impreziosiscono il cuore verde d’Italia. Questo mercoledì intervistati nello studio perugino di Umbria che Passione Leonardo Perini e Pietro Manna racconteranno il progetto di Tuttoggi.info legato al Festival dei 2 Mondi: SpoleTOfestivalcorner. La puntata, che si aprirà proprio con la pagina dedicata alla kermesse spoletina vista dall’occhio attento dello SpoleTOfestivalcorner, proseguirà con un approfondimento sulla festa delle Rose e delle Rite a Roccaporena e un servizio relativo l'inaugurazione della AFA Tomassini SPA, importante realtà economica del folignate. In studio anche la scuola di ballo Angeldani dance di Tamara Patassa. Se anche per voi l'Umbria è una passione….. questa sera ore 21:00 Umbria Tv e sky 943


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!