QUATTORDICENNE FINISCE IN OSPEDALE DOPO ESSERE RIMASTO COINVOLTO IN UN INCIDENTE STRADALE - Tuttoggi.info

QUATTORDICENNE FINISCE IN OSPEDALE DOPO ESSERE RIMASTO COINVOLTO IN UN INCIDENTE STRADALE

Redazione

QUATTORDICENNE FINISCE IN OSPEDALE DOPO ESSERE RIMASTO COINVOLTO IN UN INCIDENTE STRADALE

Sab, 03/10/2009 - 19:09

Condividi su:


E' da pochi minuti giunta al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Battista di Foligno, l'ambulanza del 118 che ha trasportato un 14enne rimasto coinvolto in un incidente stradale nella zona della Chiona, a Spello. Per cause ancora tutte da capire il ragazzino, in sella ad un ciclomotore, è entrato in collisione con una vettura, finendo poi per rovinare in terra. Immediata la richiesta di soccorso che ha visto giungere l'ambulanza del 118. Dopo le prime cure tese a stabilizzare il ragazzino, a sirene spiegate è scattata la corsa verso l'ospedale. I traumi subiti sarebbero gravi, ma il centauro in erba non correrebbe pericoli di sorta. Il suo accesso in ospedale è avvenuto con un codice 2 di rientro che, tecnicamente, equivale ad una situazione di media gravità. Gli accertamenti in corso da parte dei sanitari serviranno a definire le sue reali condizioni cliniche.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!