Quanto vuoi bene al tuo cuore? I cardiologi di Perugia incontrano gli sportivi alla sala dei Notari - Tuttoggi.info

Quanto vuoi bene al tuo cuore? I cardiologi di Perugia incontrano gli sportivi alla sala dei Notari

Redazione

Quanto vuoi bene al tuo cuore? I cardiologi di Perugia incontrano gli sportivi alla sala dei Notari

Lun, 31/10/2011 - 18:14

Condividi su:


Si terrà giovedì alle 16 nella sala dei Notari di Palazzo dei Priori a Perugia l'incontro organizzato dall'associazione “Cuor di Leone” sul tema “Quanto vuoi bene al tuo cuore?”.

L’ iniziativa si rivolge ai cittadini e praticanti di attività sportive amatoriali che sono interessati a conoscere i consigli degli specialisti cardiologi che operano nelle strutture del S.Maria della Misericordia e nei servizi territoriali.

Hanno assicurato la loro presenza, anche per rispondere alle domande su temi legati alla prevenzione , diagnostica e cura delle malattie cardiocircolatorie. Saranno presenti il professor Giuseppe Ambrosio, direttore sanitario dell'azienda ospedaliera di Perugia, il Gianfranco Alunni, responsabile della S.C. di Cardiologia, Temistocle Ragni, responsabile della S.C. di Cardiochirurgia dell'azienda ospedaliera di Perugia, Claudio Giombolini, responsabile della emodinamica della struttura di Cardiologia ospedaliera, Mario Capruzzi, responsabile del P.S. e 118 dell'ospedale di Perugia, Bruno Stafisso, responsabile del servizio Medicina dello sport , Fabrizio Anniboletti, responsabile del Centro di recupero riabilitativo e Damiano Parretti, presidente provinciale dei Medici di medicina generale. Il dibattito sarà coordinatodal giornalista Mario Mariano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!