Cani antidroga nelle scuole tifernati, "fiutato" hashish nei caloriferi - Tuttoggi.info

Cani antidroga nelle scuole tifernati, “fiutato” hashish nei caloriferi

Redazione

Cani antidroga nelle scuole tifernati, “fiutato” hashish nei caloriferi

Mattinata di controlli da parte dei Carabinieri e dell'unità cinofila di Firenze, nessun episodio di spaccio riscontrato
Ven, 04/12/2015 - 14:19

Condividi su:


Squilla la campanella e scattano i controlli. Nella mattinata odierna, infatti, i Carabinieri di Città di Castello, insieme all’unità cinofila di Firenze, hanno effettuato dei servizi preventivi contro il consumo e, soprattutto, lo spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi e all’interno delle scuole.

Il cane antidroga ed i Carabinieri, in presenza anche di dirigenti scolastici e insegnanti, sono entrati nelle classi di alcuni istituti superiori effettuando un controllo a tutti i locali.

L’importanza di tali azioni, che verranno ripetute ciclicamente, è sottolineata dal fatto che seppure non è stato riscontrato alcun episodio di spaccio, il cane “Goran” ha scovato qualche grammo di hashish nascosto all’interno dei caloriferi e fiutato altri luoghi dove potrebbe essere stata nascosta la sostanza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!