PUNTOEGGI 2009: IN ANTEPRIMA IL MANIFESTO ED IL PROGRAMMA - Tuttoggi.info

PUNTOEGGI 2009: IN ANTEPRIMA IL MANIFESTO ED IL PROGRAMMA

Redazione

PUNTOEGGI 2009: IN ANTEPRIMA IL MANIFESTO ED IL PROGRAMMA

Gio, 19/03/2009 - 17:58

Condividi su:


Con il prologo del 19 Aprile, giornata in cui verrà inaugurato il campo di calcetto e si darà inizio al I° Torneo di Eggi, ospiti i campioni della Maran Calcio a 5, parte la 22esima edizione di PuntoEggi.

L'attesa manifestazione popolare come sempre avrà un ricchissimo programma di appuntamenti dove il principe, come sempre sarà l'asparago in tutte le sue forme e cucine possibili.

Gli organizzatori ricordano che il programma potrà subire qualche variazione e che comunque queste si potranno trovare sempre aggiornate sul sito dell'Associazione degli Amici di Eggi ( clicca qui).

PuntoEggi inizierà ufficialmente il giorno 23 Aprile ed avrà termine il giorno 3 Maggio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!