Punto nascita ospedale chiuso a Spoleto, "documenti inediti"

Punto nascita ospedale chiuso a Spoleto, “documenti inediti”

Redazione

Punto nascita ospedale chiuso a Spoleto, “documenti inediti”

Sab, 26/11/2022 - 14:54

Condividi su:


Il Movimento 5 stelle martedì presenterà nuove carte con le quali contesta il Piano di programmazione della sanità Foligno - Spoleto

Annuncia la presentazione di “documenti inediti”, sulla sanità umbra e in particolare sulla chiusura del punto nascita all’ospedale di Spoleto, il gruppo del Movimento 5 stelle. Documenti che saranno presentati martedì mattina.

Documenti attraverso i quali si contesta l’annunciato piano di programmazione della Giunta regionale sull’integrazione del Terzo Polo ospedaliero Spoleto-Foligno. E in particolare la chiusura del punto nascite del San Matteo degli Infermi, “che doveva essere riattivato – ricordano i pentastellati – dopo la fase più acuta della pandemia. E invece nessun vero ritorno alla normalità dopo la riconversione del nosocomio spoletino in Covid Hospital”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!