Punto Eggi, tutti i nomi del XX°premio "Alberto Talegalli" e del XVIII°" premio "Don Guerrino Rota" - Tuttoggi.info

Punto Eggi, tutti i nomi del XX°premio “Alberto Talegalli” e del XVIII°” premio “Don Guerrino Rota”

Redazione

Punto Eggi, tutti i nomi del XX°premio “Alberto Talegalli” e del XVIII°” premio “Don Guerrino Rota”

Gio, 12/04/2012 - 12:21

Condividi su:


“PUNTO EGGI”, ormai giunta alla XXV^ edizione, è una manifestazione ormai diventata tra le più importanti del territorio per le occasioni che promuove sul piano della solidarietà e del volontariato, dell' impegno civile e sociale, della salvaguardia del patrimonio architettonico ed ambientale e della riscoperta e riappropriazione di aspetti legati al costume, al linguaggio e alla valorizzazione della cultura e dei prodotti tipici locali.
A tale proposito per la prossima edizione (21 aprile – 1 maggio) verranno assegnati il XX Premio “Alberto Talegalli” ed il XVIII Premio “Don Guerrino Rota”
Questo premio è già stato assegnato a personalità che si sono particolarmente distinte per la valorizzazione del nostro territorio e per lo spirito di solidarietà, tra le quali:

Don Guerrino Rota, Contessa Adele Vallarino Gancia, Federico Fazzuoli, Melo Freni, Stefano Tacconi, Ilario Castagner, Katia Ricciarelli, Massimo Caputi, Mons. Giuseppe Chiaretti, Maestro Giancarlo Menotti, Francis Menotti, Prof. Luigi Moggi, Dr. Ernesto Aliccico, Prof. Carlo Marcelletti, Prof.Giancarlo Falcinelli, Dr. Alberto Pacifici, Prof. Giovanni Carandente, Teatro Lirico Sperimentale, Mons. Riccardo Fontana, Prof. Fabrizio Benedetti Valentini, On. Enrico Micheli,
Dott.ssa Lilli Di Franco, Dott.ssa Giordana Benazzi, Dott. Leo Sabatini, Fratelli Castiglione, Ing. Bruno Scarnera, Dott. Giampiero Angelini, Sig. Richetto Mochetto, On. Vittorio Sgarbi, Ass. Amici di Spoleto, dott. Gino Di Manici, Mons. Giampiero Ceccarelli, Mons. Vincenzo Paglia, dott. Guido Bertolaso, M° Stelvio Cipriani, prof. Antonio Giordano, M° Egidio Flamini, Dario Pompili ed altri ancora.

Il consiglio direttivo dell'Associazione “AMICI di EGGI”, con voto unanime ha assegnato il XX Premio “Alberto Talegalli” 2012 a:
– dott.ssa Maria Antonietta Albanese (cultura)
– Ass. Culturale “BISSE” (musica – teatro)
– coniugi Ponziano Benedetti e Anna Maria Landini (sociale)
– Società “FORTI” (impresa)
– Società sportiva “IL MOVIMENTO” (sport)
ed il XVIII Premio solidarietà “Don Guerrino Rota” a:
– Azienda MONINI SPA – sig.ri Zefferino e Maria Flora Monini
La premiazione avrà luogo in Eggi, presso il Palaeggi, venerdi 27 aprile 2012 con il seguente programma:
ore 21.00 – concerto a cura della Scuola di Musica “A.Onori”
ore 21.30 – Assegnazione XX Premio “A.Talegalli” e XVIII Premio “Don Guerrino Rota”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!