Pugno in faccia alla compagna di fronte al figlio minore, Carabinieri arrestano 40enne italiano - Tuttoggi.info

Pugno in faccia alla compagna di fronte al figlio minore, Carabinieri arrestano 40enne italiano

Redazione

Pugno in faccia alla compagna di fronte al figlio minore, Carabinieri arrestano 40enne italiano

Lun, 24/02/2014 - 12:41

Condividi su:


Week end movimentato a Campello sul Clitunno. Nella nottata di sabato i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un cittadino italiano per il reato di maltrattamenti in famiglia. I militari sono intervenuti dopo la telefonata al 112 della vittima dei maltrattamenti, la quale ha chiesto aiuto per esser stata malmenata dal proprio convivente. La pattuglia, capeggiata dal Comandante, si è subito recata sul posto accertando che effettivamente la donna era stata colpita al volto con un pugno molto violento nel corso di una lite, avvenuta tra l’altro alla presenza del figlio di minore età.

L’uomo, un italiano di 40 anni con precedenti di polizia, fortemente agitato e sotto l’effetto di alcol, è stato subito condotto in caserma, mentre la convivente è stata accompagnata al pronto soccorso di Spoleto dove è stata visitata e giudicata guaribile in 15 giorni per le lesioni riportate.

Le ulteriori indagini svolte, unitamente all’ottima conoscenza del territorio, hanno permesso ai militari di appurare che anche in passato erano avvenuti episodi analoghi, anche se mai denunciati dalla donna. Pertanto il 40enne è stato dichiarato in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, aggravato dal fatto di averlo commesso alla presenza del figlio minore, ed associato presso il carcere di Spoleto a disposizione dell’A.G., in attesa del giudizio di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!