Pugni e insulti per i posti a sedere al saggio di danza - Tuttoggi.info

Pugni e insulti per i posti a sedere al saggio di danza

Luca Biribanti

Pugni e insulti per i posti a sedere al saggio di danza

Il fatto è accaduto al teatro "Manini" di Narni
Dom, 19/06/2016 - 15:23

Condividi su:


Il fatto si è verificato venerdì sera nel teatro Manini di Narni, dove era in cartellone un saggio di fine anno di una scuola di danza. Certamente poco educativo l’esempio dato ai molti bambini e bambine presenti per godersi lo spettacolo che sono stati costretti a vedere adulti mettersi mani in volto e insultarsi, il tutto per un litigio scaturito per un disguido sull’assegnazione dei posti a sedere riservati.

Da quanto è stato possibile apprendere infatti, proprio prima dell’inizio dello spettacolo, è scoppiato un acceso diverbio tra alcuni spettatori, parenti e genitori dei danzatori e delle danzatrici, sui loggioni del teatro per motivi legati all’occupazione di posti già assegnati.

In poco tempo, dagli insulti si è passati alle mani e un giovane di 23 anni ha colpito al volto con un pugno un altro uomo causandogli lesioni. Dopo un piccolo parapiglia, durante il quale sembrano siano volati altri colpi proibiti, alcune delle persone che stavano assistendo attonite alla scena hanno dato l’allarme ai Carabinieri che sono arrivati in teatro per cercare di capire cosa stesse accadendo.

All’arrivo dei militari la situazione è rientrata nella normalità, ma l’uomo colpito si è recato in ospedale per le cure del caso, mentre l’aggressore è uscito dal Manini. Al momento non c’è stata nessuna denuncia da parte dell’uomo colpito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!