Puc 3, oltre 33mila euro di risorse disponibili per attività centro storico - Tuttoggi.info

Puc 3, oltre 33mila euro di risorse disponibili per attività centro storico

Redazione

Puc 3, oltre 33mila euro di risorse disponibili per attività centro storico

Il Comune di Umbertide riapre termini per presentazione domande per l'ammissione ai contributi a fondo perduto
Mer, 24/06/2015 - 09:21

Condividi su:


L’Amministrazione Comunale di Umbertide ha provveduto a riaprire i termini per la presentazione delle domande per la selezione e l’ammissione a contributo di progetti imprenditoriali proposti da piccole e medie imprese operanti nel settore delle attività commerciali, turistico-ricettive o di servizio da inserire all’interno del Puc 3.

Alla chiusura del precedente bando infatti, sono state ammesse a contributo proposte progettuali per un ammontare complessivo pari a 34.204,82 euro. Dal momento che la somma complessiva dei benefici previsti per il Comune di Umbertide nel Programma Puc 3 è pari a 68.000 e che risultano ancora disponibili risorse residue pari a 33.795,18 euro, l’Amministrazione Comunale ha disposto, con apposita delibera di giunta, la riapertura dei termini per la presentazione delle domande.

Si tratta di un’ottima opportunità per tutte quelle attività commerciali, turistico-ricettive e servizio-ricettive ricadenti nel centro storico e nell’area limitrofa, dall’ambito urbano compreso tra via Battisti e via Spoletini fino a via Vittorio Veneto che intendono fare investimenti e che possono usufruire di un contributo a fondo perduto pari al 50% della spesa sostenuta – ha affermato il sindaco Marco LocchiLe risorse ancora a disposizione ammontano ad oltre 33.000 euro, un piccolo aiuto che può però dare un’importante boccata di ossigeno alle attività produttive del nostro territorio”.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 13 di lunedì 29 giugno; le proposte presentate ritenute ammissibili verranno selezionate ed andranno a formare una graduatoria aggiuntiva a quella già approvata, fino al raggiungimento delle risorse residue.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!