PUBBLICATO IL BANDO PER LE AGEVOLAZIONI FINANZIARIE ALLE IMPRESE DEL CENTRO STORICO - Tuttoggi.info

PUBBLICATO IL BANDO PER LE AGEVOLAZIONI FINANZIARIE ALLE IMPRESE DEL CENTRO STORICO

Redazione

PUBBLICATO IL BANDO PER LE AGEVOLAZIONI FINANZIARIE ALLE IMPRESE DEL CENTRO STORICO

Possono beneficiare delle agevolazioni le piccole o medie imprese nuove o già esistenti con sede operativa nel centro storico
Lun, 07/12/2009 - 19:09

Condividi su:


Bando per agevolazioni finanziarie alle imprese commerciali e ai pubblici esercizi del centro storico Sostenere lo sviluppo di imprese commerciali e di pubblici esercizi nel centro storico del Comune di Spoleto: queste la finalità del bando emesso per la concessione di agevolazioni finanziarie alle imprese commerciali e ai pubblici esercizi operanti nel centro storico e per la promozione dello sviluppo economico. Possono beneficiare delle agevolazioni le piccole o medie imprese nuove o già esistenti con sede operativa nel centro storico del Comune di Spoleto: si definiscono: ”  neo-imprese quelle iscritte al registro delle imprese da non più di un anno, alla data di presentazione della richiesta di contributo; ”  imprese esistenti quelle iscritte al registro imprese da più di un anno, alla data di presentazione della richiesta di contributo. Per la tipologia di agevolazioni ammesse, per le caratteristiche del finanziamento e per le modalità di concessione del contributo si può consultare il bando completo alla sezione del portale istituzionale sul sito del Comune. Le domande di contributo possono essere presentate utilizzando l’apposita modulistica, disponibile anche nel sito internet del comune di spoleto (www.comune.spoleto.pg.it alla sezione portale istituzionale). La domanda di ammissione alle agevolazioni dovrà essere inoltrata entro e non oltre il 31/12/2009, a mano o mediante raccomandata a.r (per queste ultime farà fede il timbro postale), al Comune di spoleto, Area della pianificazione strategica, direzione sviluppo economico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!