Pubblicato il bando comunale per i contributi alle Associazioni - Tuttoggi.info

Pubblicato il bando comunale per i contributi alle Associazioni

Redazione

Pubblicato il bando comunale per i contributi alle Associazioni

Mer, 07/12/2011 - 13:50

Condividi su:


È stato pubblicato il Bando annuale per la concessione di contributi e altri vantaggi economici ad enti, associazioni o altri organismi per la realizzazione, nell’ambito del territorio comunale, di iniziative, di interesse generale e senza fine di lucro, di carattere socio-assistenziale, culturale, educativo, ambientale, ricreativo e sportivo.

La domanda, indirizzata al sindaco, deve essere presentata, entro venerdì 30 dicembre 2011, in busta chiusa con la seguente dicitura “Concessione di contributi, vantaggi economici ad enti associazioni o altri organismi – BANDO ANNO 2011” e potrà essere spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di Spoleto – Piazza del Comune n. 1 – 06049 Spoleto (PG), oppure consegnata direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune.

Per il 2011 il Comune di Spoleto intende procedere all’erogazione di contributi nelle seguenti aree d’intervento: attività socio-aggregative, di impegno civile e umanitario e di prevenzione del disagio sociale; attività per lo sviluppo di politiche giovanili; attività culturali e celebrative; attività educative e scolastiche; attività sportive, ricreative e del tempo libero; attività di valorizzazione, sensibilizzazione, informazione finalizzata allo sviluppo economico e alla promozione della cultura imprenditoriale; attività di tutela e valorizzazione dell’ambiente; attività per la promozione della conoscenza dell’identità e della memoria locale; attività di promozione delle relazioni internazionali e iniziative di sviluppo turistico.

I contributi sono concessi all’iniziativa o al progetto che ha ottenuto il punteggio maggiore nell’area di intervento per la quale è definito lo stanziamento. In caso di iniziative con punteggio analogo il contributo disponibile è ripartito proporzionalmente. Il bando e la modulistica per la domanda sono disponibili sul sito del Comune alla sezione bandi e concorsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!